Politica di Reso

È possibile restituire il mio ordine?

Sì, è possibile.

Se non sei soddisfatto degli articoli ordinati, hai la possibilità di restituirli entro 30 giorni dalla ricezione.

In tal caso, l’ordine deve soddisfare le seguenti condizioni:

L’ordine deve contenere tutte le parti, componenti e confezioni originali, così come ricevute.

È ammesso solo un utilizzo normale del prodotto; danni causati da uso improprio non sono inclusi.

I prodotti che implicano igiene devono essere accuratamente puliti prima dell’inizio della procedura di reso.

Il prodotto deve essere difettoso già al momento della ricezione.

Ci riserviamo il diritto di addebitare al cliente le spese di spedizione.

Un reso sarà elaborato entro 7 giorni lavorativi e, se conforme alle condizioni, sarà confermato ufficialmente entro tale termine. Ci riserviamo il diritto di rifiutare articoli restituiti se sospettiamo che siano stati usati o danneggiati senza colpa nostra.

Come posso restituire il mio ordine?

Se il tuo ordine soddisfa le condizioni sopra elencate, segui questi passaggi per avviare la procedura di reso:

Invia una e-mail a: info@claudiaboutiqueroma.it

Assicurati che l’e-mail contenga:

Numero d’ordine

Motivo della richiesta di reso

Foto del prodotto (in caso di danneggiamento)

Nome e cognome del cliente

Indirizzo del cliente

Ti contatteremo e ti forniremo l’indirizzo corretto per il reso. Non inviare mai il pacco al mittente, ti forniremo l’indirizzo corretto dopo la tua richiesta.

Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Diritto di Recesso

Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla ricezione della merce da parte sua o da parte di un terzo (che non sia il corriere) da lui designato.

Poiché lavoriamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono evasi non appena effettuati. Pertanto, non possiamo interrompere il processo di spedizione fino alla consegna; il rimborso sarà possibile solo dopo aver ricevuto il prodotto reso.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario inviarci una dichiarazione esplicita (ad esempio via e-mail) della volontà di recedere dal contratto.

La revoca sarà valida solo dopo che avremo ricevuto i prodotti restituiti. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Registrazione della spedizione

Poiché i nostri prodotti vengono spediti dall’Asia, possono verificarsi tempi di transito più lunghi, su cui non abbiamo controllo. Se il pacco è già in transito, il recesso non sarà possibile. In tal caso, attendi la consegna e poi procedi al reso.

Tuttavia, puoi comunicarci la tua intenzione di recesso in anticipo. Per velocizzare la procedura, ti chiediamo di inviarci una conferma della spedizione di ritorno.

Conseguenze del recesso

Se revochi il contratto, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da te, esclusi i costi di spedizione, entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della tua comunicazione e dei prodotti resi.

Per il rimborso, utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In nessun caso ti saranno addebitati costi per tale rimborso.

TUTTI I RESI DEVONO ESSERE INVIATI AL NOSTRO MAGAZZINO CENTRALE IN ASIA A SPESE DEL CLIENTE.

Consegna premium gratuita in tutta Italia

Spedizione sempre gratuita con tracking incluso tramite Poste Italiane

Servizio clienti

Sempre disponibili, risposta entro 24 ore

Garanzia di reso al 100%

Reso facile entro 30 giorni

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